Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 07 ottobre 2021 ore 09:00

Rsa, terza dose vaccino anti-Covid agli anziani

vaccinazione

L’assessore Casini: “Da lunedì avviata la somministrazione del siero agli ospiti e al personale della casa di riposo del borgo”



CASTELFRANCO — Terza dose del vaccino anti-coronavirus agli anziani della casa di riposo di Castelfranco. In linea con le disposizioni del piano vaccinale della Toscana lunedì scorso, 4 ottobre, hanno preso il via le somministrazioni della terza dose del siero agli ospiti e al personale della Rsa “Cellai Donati Brachetti Polverini” del borgo.

“Il vaccino è il più importante strumento che abbiamo per proteggere le persone più a rischio – commenta l’assessore alla sanità Filippo Casini – Seguendo quindi il piano della Regione Toscana, che ha previsto da lunedì 4 ottobre l’inizio della somministrazione della terza dose di vaccino anti-Covid per gli over 80 e per gli ospiti e personale delle Rsa, sono iniziate le vaccinazioni anche nella struttura a Castelfranco di Sopra”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno