Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità lunedì 22 marzo 2021 ore 14:13

Covid, entra in attività il centro vaccini di Loro

L'ingresso del centro vaccini di Loro
L'ingresso del centro vaccini di Loro

Domani si inaugura il servizio vaccinazione presso la sede dell’Auditorium: ogni giorno il farmaco sarà somministrato a 150 persone



LORO CIUFFENNA — Era già tutto pronto il 16 marzo scorso si erano già prenotate 150 persone, ma lo stop alle vaccinazioni con il farmaco AstraZeneca deciso da Governo ha fatto slittare l’inaugurazione del centro vaccini di Loro Ciuffenna. 

Ora, con la ripresa delle somministrazioni prende finalmente il via l’attività sanitaria per la prevenzione Covid presso l’Auditorium del borgo valdarnese appositamente allestito. Il servizio inizierà domani 23 marzo alle ore 14 e proseguirà anche nella giornata di mercoledì 24 marzo (sempre in orario 14-19).

Come fanno sapere dalla Asl Toscana Sud Este “Questa settimana sarà attivo per le categorie previste dal Piano nazionale di vaccinazione, il martedì e il mercoledì con 150 vaccinati ogni giorno. A fine settimana, in base alle disponibilità dei vaccini Astra Zeneca, saranno programmati i successivi giorni di apertura”.

Da parte sua il Comune di Loro ricorda “che durante l'apertura del centro vaccinale saranno presenti i volontari della Protezione Civile, che ringraziamo per la disponibilità e l'impegno, e non sarà consentito l'accesso al traffico in via Pratomagno”.

Domani, in occasione dell’inaugurazione, saranno presenti al centro vaccinale di Loro il sindaco della cittadina Moreno Botti, il presidente della Conferenza dei sindaci del Valdarno, Sergio Chienni e la direttrice della Zona Distretto Asl, Patrizia Castellucci.

Le prenotazioni vanno effettuate online sul sito regionale prenota vaccini https://prenotavaccino.sanita.toscana.it/#/home


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno