Cronaca sabato 21 novembre 2020 ore 10:40
Vento forte e l’albero cade sui cavi elettrici

Il maltempo provoca danni alla linea dell’elettricità, vigili urbani e tecnici al lavoro per mettere in sicurezza tutta la zona
CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Il forte vento che ha investito ieri il Valdarno ha provocato la caduta di un albero sui cavi di una linea elettrica. L’incidente è avvenuto in località Pulicciano, frazione del comune di Castelfranco-Piandiscò.
Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia municipale che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area sino alla risoluzione del problema da parte dei tecnici della compagnia elettrica che hanno ripristinato il servizio.
Il maltempo di ieri caratterizzato da forti ed improvvise raffiche di vento ha causato disagi e danni contenuti, ma numerose sono state le chiamate alle centrali operative dei Carabinieri per richieste di intervento in varie zone del Valdarno. Numerosi gli interventi nel pomeriggio da parte dei militari dell’Arma, Vigili del fuoco e vigili urbani della zona.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI