Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 11 marzo 2021 ore 17:00

Test Covid, lo spot del sindaco: “Io lo faccio”

Enzo Cacioli sindaco di Castelfranco Piandiscò
Enzo Cacioli sindaco di Castelfranco Piandiscò

Screening di massa gratuito nel borgo, in un video Cacioli presenta l’operazione “Territori sicuri” e invita la popolazione a partecipare



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Ci sono già duemila prenotazioni (vedi articolo allegato) ma il sindaco di Castelfranco-Piandiscò continua a invitare la popolazione a prendere parte allo screening di massa anti-Covid. Da domani e fino a domenica compresa si terranno i test gratuiti per rilevare casi di Coronavirus in paese. Un’operazione organizzata nell’ambito dell’iniziativa promossa dalla Regione Toscana “Territori sicuri” che ha soprattutto l’obiettivo di scoprire persone asintomatiche e contenere i contagi.

Enzo Cacioli annuncia in apertura del filmato postato sulla pagina facebook del Comune che lui il tampone lo farà insieme a tanti concittadini: “Lo screening permette un maggior controllo generale sui contagi” spiega il sindaco.

Cacioli sottolinea che sottoporsi al test “è un gesto di responsabilità e maturità civile” e fa “un invito pressante a te carissimo giovane, adulto, ragazzo e anziano a prenotarti subito”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno