Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:27 METEO:MONTEVARCHI12°25°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 21 gennaio 2021 ore 11:10

Tari, in arrivo le ultime bollette del 2020

Foto di repertorio

Non ci sono stati aumenti rispetto all’anno precedente. Il Comune ricorda le iniziative prese per sostenere i contribuenti colpiti dalla crisi Covid



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Il Comune di Castelfranco Piandiscò sta inviando in questi giorni sono state inviate le bollette relative al saldo Tari 2020.

Questa ultima scadenza equivale al 20% dell’importo della Tari del 2019 e assieme alle precedenti tre emesse costituiscono il 100% della tariffa per i rifiuti 2020, la quale è pari a quella dell’anno precedente.

Non ci sono stati aumenti quindi per i contribuenti rispetto al 2019 – spiegano dal municipio -, l’amministrazione infatti recependo i grandi disagi subiti dalle famiglie ma soprattutto dai commercianti del territorio a causa delle misure restrittive a contrasto dell’epidemia da Covid-19, ha scelto di mettere in atto delle agevolazioni rateizzando maggiormente il pagamento dell’importo 2020".

"Nel periodo estivo - aggiungono dal Comune - erano infatti state approvate agevolazioni Tar che riguardavano la riduzione del 25% della quota relativa al 2020 a favore delle attività in chiusura richiedenti, e del 40% di riduzione per le attività legate alla ristorazione e agriturismi che ne hanno fatto richiesta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca