Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 22 luglio 2022 ore 19:10

Lavori finiti, la galleria riapre a doppio senso

A partire da sabato 23 luglio torna percorribile senza disagi il tratto dei Poggi sulla Sp 9 Fiorentina dopo la sistemazione strutturale



CASTELFRANCO PIANDISCO' — Riapre a doppio senso di marcia la galleria dei Poggi sulla Sp 9 Fiorentina nel Comune di Castelfranco Piandiscò a partire dalle ore 12 di sabato 23 luglio. Sono terminati i lavori strutturali di messa in sicurezza e ammodernamento, si procederà con i lavori per il completamento dell’illuminazione, ma senza ulteriori disagi.

“Un’azione che la Provincia di Arezzo ha realizzato per migliorare l’assetto complessivo della viabilità provinciale del Valdarno. – dichiara Silvia Chiassai Martini Presidente della Provincia - L’opera in questione rappresenta infatti un punto cruciale di collegamento tra San Giovanni Valdarno, Castelfranco e Faella, in direzione Reggello – Matassino nel Comune di Figline Incisa Valdarno. 

La galleria sarà riaperta completamente imbiancata, asfaltata e con la segnaletica orizzontale eseguita. Sono inoltre previsti ulteriori interventi per il completamento dell’impianto di illuminazione, che saranno effettuati prossimamente, prevendendo di arrecare i minori disagi possibili all'utenza. Questo importante investimento rende la galleria moderna, sicura, illuminata con i più recenti e moderni dispositivi presenti nel mercato. Costo dell’operazione 820mila euro, finanziati in parte con il bilancio della Provincia di Arezzo e con un bando del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno