Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 19 maggio 2022 ore 10:35

Galleria dei Poggi, riapertura a fine giugno

La Provincia assicura che i tempi del cantiere saranno rispettati, se non anticipati. Così più sicurezza con asfalto e illuminazione nuovi



CASTELFRANCO PIANDISCO' — I lavori alla galleria dei Poggi proseguono senza intoppi e l’ufficio tecnico della Provincia assicura che i tempi saranno rispettati. Riapertura prevista a fine giugno, con la galleria consolidata, l’asfalto rifatto, le segnalazioni e l’illuminazione completati.

Dopo il consolidamento delle parti strutturali con infiltrazioni e immissioni di riempimento sul vertice della galleria, nei prossimi giorni si passerà alla fase di fresatura e successivo getto in cemento con un avanzamento in 12 fasi, a distanza di 2 giorni l’uno dall’altro per complessivi 24 giornate di lavoro. Lavoro che non prevede soste né interruzioni festive o notturne. A seguire imbiancatura, asfaltatura, sistemazione segnaletica e illuminazione.

Il termine del 4 luglio sarà presumibilmente rispettato se non anticipato di qualche giornata, quindi tra poco tempo termineranno i disagi per gli spostamenti e per i trasporti in generale, per aziende, studenti, pendolari.

I lavori effettuati dall’ammirazione provinciale garantiranno dopo anni, sicurezza per la stabilità e anche per l’illuminazione con, finalmente, una galleria sicura per tutti cittadini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità