Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 15 gennaio 2021 ore 12:40

Internet, Castelfranco ora va veloce

internet
Foto di repertorio

La fibra ottica da qualche giorno attiva in buona parte del territorio, l’assessore Innocenti: "Passo avanti per coprire presto tutto il comune"



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Prosegue l’attivazione della fibra sul territorio di Castelfranco-Piandiscò. Dopo l’attivazione a Faella la rete super veloce si espanda nel comune raggiungendo gli altri centri. Da ieri è infatti attiva anche a Castelfranco di Sopra nella maggior parte del centro urbano fuori dalle mura cittadine, e in una porzione anche all’interno del centro storico.

L’Amministrazione comunale è in contatto con la ditta appaltante per determinare il crono programma riguardante il raggiungimento delle altre zone e centri abitativi allo scopo di trovare soluzione condivise per velocizzare il più possibile la copertura di tutto il comune.

“Soddisfatto dell’avanzamento dei lavori” ha commentato Niccolò Innocenti, assessore ai Servizi Informatici. “Un altro passo avanti per garantire ai cittadini di Castelfranco-Piandiscò un sistema di connessione internet adeguato agli standard della vallata, come amministrazione il nostro scopo è quello di diminuire il più possibile le tempistiche per il raggiungimento di questo importante obiettivo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità