Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I manifestanti pro-Palestina bloccano il ponte di Brooklyn

Attualità giovedì 05 marzo 2020 ore 08:52

Il sindaco Cacioli riferisce sul caso di Covid-19

Il sindaco Enzo Cacioli

L'Amministrazione è in contatto con Usl, prefettura e la task force regionale, per seguire con la massima attenzione le operazioni di monitoraggio



CASTELFRANCO PIANDISCO' — “Ieri sera ho ricevuto comunicazione ufficiale da parte della Direzione dell'Azienda USL Sud Est della presenza nel nostro territorio comunale di una persona risultata positiva alle analisi sul Coronavirus Covid-19” spiega Enzo Cacioli, sindaco di Castelfranco Piandiscò, Comune in provincia di Arezzo.

“L'Amministrazione comunale - ha precisato il sindaco - è in stretto contatto con la USL, la Prefettura e la task force regionale per seguire con la massima attenzione le operazioni di monitoraggio della stessa USL e l'evoluzione della situazione, anche ai fini dell'adozione di eventuali provvedimenti di competenza”.

Lo stesso sindaco Cacioli ha confermato che la persona risultata positiva al Covid 19, per il momento, si trova sottoposta ad ordinanze di quarantena, con la madre, presso la propria abitazione a Castelfranco di Sopra.

L’Amministrazione comunale ricorda ai cittadini di prestare la massima attenzione nel rispettare “le buone pratiche di prevenzione igienico-sanitaria pubblicate su tutti gli strumenti di comunicazione del Comune, della Regione e della USL e di rivolgersi al proprio medico di famiglia o al proprio pediatra o al numero verde messo a disposizione dalla USL Sud Est (800 57 95 79) per eventuali chiarimenti in merito”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità