Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 15:45

Galleria dei Poggi chiusa al transito

cartello divieto transito

Nella giornata dell’8 giugno programmato un intervento alla struttura viaria da parte della Provincia di Arezzo



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Chiusura al transito per l’intera giornata di martedì 8 giugno della Galleria dei Poggi nel comune di Castelfranco-Piandiscò nella Strada Provinciale 9 Fiorentina. La Provincia di Arezzo procederà infatti, con un intervento di sistemazione ed ammodernamento della struttura viaria che riveste un importante collegamento tra Castelfranco e Faella e in direzione Reggello – Matassino nel Comune di Figline-Incisa della Città Metropolitana di Firenze. 

Nella galleria saranno posti in opera 12 sensori che terranno sotto controllo la struttura, fornendo tutti i dati necessari ad implementare la progettazione e la realizzazione del prossimo intervento; oltre a tenere sempre sotto controllo il comportamento statico della calotta.

La galleria ha bisogno di un intervento sia strutturale che della posa in opera di un impianto di illuminazione, che saranno realizzati nel corso del prossimo periodo estivo. La chiusura della galleria sarà dalle ore 9,20 alle ore 18: la Provincia di Arezzo si scusa “con l'utenza per il disagio causato dall'interruzione, ma stiamo lavorando per rendere più sicura la Galleria della Sp. 09 "Fiorentina". Sarà comunque garantito il transito del T.P.L. da e per Castelfranco di Sopra”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno