Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 08 marzo 2020 ore 16:00

Festa della donna, gli auguri del Comune

A causa del Coronavirus, ricorrenza in sordina ma l’amministrazione la ricorda via social. E annuncia il rinvio del premio del contest fotografico



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Oggi, 8 marzo, è la Festa della donna. Ma quest’anno a causa dell’emergenza Coronavirus che tiene in allarme tutta Italia, l’iniziativa è un po’ sottotono: festeggiamenti rinviati, cene ed eventi annullati in un clima che di festa ha molto poco.

Il Comune di Castelfranco Piandiscò ha voluto comunque ricordare la ricorrenza e con un post sulla pagina facebook ha mandato un pensiero e un messaggio alle proprie concittadine. “In occasione della Giornata Internazionale della Donna il Comune di Castelfranco Piandiscò augura a tutte le sue cittadine di trascorrere una gioiosa giornata” si legge nella breve nota.

“In questo momento critico per la nostra comunità e per tutto il nostro Paese abbiamo responsabilmente dedicato le energie dei nostri uffici a questioni di pubblica sicurezza” dice l’amministrazione municipale riferendosi al fatto che proprio nel suo territorio si trova in quarantena una persona che ha contratto il virus. Pertanto, anche qui, le iniziative per questa giornata sono state doverosamente annullate, tra queste la premiazione del contest fotografico organizzato proprio per la Festa della Donna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno