Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 28 marzo 2020 ore 11:11

Cacioli rassicura “Nelle Rsa stanno tutti bene”

Enzo Cacioli, sindaco di Castelfranco Piandiscò

“I responsabili dell’Oami di Piandiscò e della Residenza di Castelfranco informano che gli anziani stanno bene e che ogni novità sarà comunicata”



CASTELFRANCO PIANDISCO' — Il sindaco di Castelfranco Piandiscò ha sentito il dovere di fare una comunicazione pubblica per rassicurare la popolazione in merito alla questione Covid-19. Nei giorni scorsi si sono succedute notizie relative a casi di contagi da nuovo coronavirus in alcune residenze sanitarie assistenziali e in case di riposo, sia a livello locale che in ambito nazionale. Ecco quindi che Enzo Cacioli ha diffuso una breve nota che tende a tranquillizzare i cittadini. Prima di tutto il sindaco precisa che “I responsabili delle RSA del nostro territorio, Residenza di Castelfranco e Oami a Piandiscó, comunicano che gli anziani ospiti stanno tutti bene e che ogni novità sarà prontamente comunicata ai familiari”. In secondo luogo il primo cittadino di Castelfranco Piandiscò conferma che nel suo territorio “non ci sono nuovi casi di contagio e le condizioni delle persone affette da Covid-19 sono generalmente in via di miglioramento”.

“Se ci saranno novità, spero positive- conclude il sindaco - vi terrò puntualmente informati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno