Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca giovedì 06 febbraio 2020 ore 13:11

Bimbo muore in culla, tragedia in Valdarno

E' stata la madre ad accorgersi che il bambino non respirava più. Inutili i soccorsi. Il cordoglio di tutta la comunità



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Un bambino di poco più di due anni è deceduto in un casa famiglia in cui era ospite insieme alla madre. E' stata la donna ad accorgersi che il piccolo non respirava più e i soccorsi, tempestivamente giunti sul posto, non hanno potuto far nulla per lui.

Gli accertamenti dei medici dell’ospedale della Gruccia dove è stata portata la piccola salma sembrano propendere per una morte dovuta alla sindrome Sids, nota come la morte in culla, patologia che provoca il decesso improvviso in bambini apparentemente sani.

La notizia è stata riportata sul quotidiano La Nazione.

Ieri pomeriggio si sono svolti i funerali del bambino a cui hanno partecipato in tanti per stringersi intorno alla giovane mamma ed esprimerle il cordoglio di tutta la comunità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato la notte scorsa. Le persone coinvolte sono state soccorse in un'abitazione e poi trasferite negli ospedali Careggi e Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità