Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Attualità sabato 02 luglio 2016 ore 16:00

Ampliamento dell'Istituto Milani

I lavori sono già iniziati. Costo dell'intervento: oltre 800mila euro. Sarà realizzata anche una ristrutturazione interna del plesso



CASTELFRANCO-PIANDISCÒ — L’amministrazione comunale di Castelfranco-Piandiscò informa che il 30 giugno scorso è stata effettuata l’aggiudicazione definitiva per l’opera di ampliamento dell’edificio scolastico di via Roma a Piandiscò, dove ha sede l’Istituto Comprensivo Don Lorenzo Milani. La ditta che eseguirà i lavori, per un importo globale di oltre 800 mila euro, è la Novedil Srl di Terni.

L’intervento consiste in un ampliamento esterno e in una ristrutturazione interna del plesso. I lavori hanno preso il via venerdì e, mentre l’intervento di ristrutturazione verrà completato prima dell’apertura del prossimo anno scolastico, l’ampliamento dell’edificio occuperà probabilmente tutto l’anno solare, tanto che si è reso necessario lo spostamento delle classi della Scuola Materna presso l’edificio detto “La Colombaia” del Centro Oami di San Miniato, già organizzato per ospitare temporaneamente i piccoli alunni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato la notte scorsa. Le persone coinvolte sono state soccorse in un'abitazione e poi trasferite negli ospedali Careggi e Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità