Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI18°30°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche
Ucraina, mandano al soldato una bici elettrica con il drone per portarlo oltre le linee nemiche

Attualità martedì 13 settembre 2016 ore 18:10

Al via il nuovo anno scolastico

Giovedì e venerdì è previsto il saluto agli alunni da parte di sindaco, vicesindaco e dirigente scolastico. Si inizia con la scuola di Faella



CASTELFRANCO PIANDISCÒ — Giovedì 15 settembre prima campanella anche per gli studenti di Castelfranco Piandiscò. Nell'occasione le istituzioni locali saluteranno insegnanti, alunni e personale scolastico durante una serie di incontri che inizieranno proprio alle 8 del primo giorno di scuola a Faella, alla Palestra di Via Calamandrei. 

Qui il sindaco Enzo Cacioli, il vicesindaco e assessore alla Pubblica Istruzione Filippo Sottani ed il dirigente scolastico dell'Istituto "Don Lorenzo Milani" Edoardo Verniani, porteranno il loro saluto visitando i locali delle Scuole Elementari e Medie,  completamente rinnovati dopo una serie di lavori di ristrutturazione decisi dall'Amministrazione comunale.

Alle 9 sarà la volta della visita al Centro OAMI - Villetta Il Colombaio dove è stata trasferita temporaneamente la sede della Scuola dell'Infanzia di Piandiscò, alle 10 visita alla Scuola Elementare di Castelfranco e alle 10.45 al plesso delle Medie, sempre di Castelfranco.

Venerdì 16 settembre saranno salutati gli studenti delle Scuole Elementari e Medie di Piandiscò, le cui sedi sono state completamente ampliate e rinnovate da una serie di interventi decisi dall'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno