Cronaca lunedì 09 settembre 2019 ore 17:05
Spese folli con l'assegno rubato

Una donna si è presentata in un negozio di abbigliamento e ha acquistato più di mille euro di vestiti con un assegno, ma era rubato
CASTELFRANCO - PIAN DI SCO' — Una bella spesa da più di mille euro di capi di abbigliamento, con la soddisfazione della commerciante che in buona fede ha ritirato l'assegno che poi però è risultato rubato. La donna, una polacca, si era presentata nel negozio sulla strada provinciale Botriolo nel comune di Castelfranco di Sopra acquistando vestiti per un giovane e alcuni capi femminili, poi ha pagato con l'assegno.
Quando la negoziante è andata in banca e ha scoperto di essere stata truffata si è recata alla caserma dei carabinieri di San Giovanni Valdarno. I militari si sono presentati a casa della polacca hanno trovato la merce acquistata nel negozio nell'armadio. La donna è stata denunciata per truffa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI