Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 23 agosto 2021 ore 12:30

Caduta fatale dalla moto, il Valdarno piange Marco

ambulanza

Trentenne originario di San Giovanni perde la vita sulle strade del Chianti: perde il controllo del mezzo e cade a terra. Inutili i soccorsi



VALDARNO — Stava percorrendo la strada regionale 429 tra Radda in Chianti e Badia Coltibuono in sella alla sua Triumph quando ha perso il controllo della motocicletta ed è caduto rovinosamente a terra. 

Un impatto violento che non gli ha dato scampo. Nonostante un automobilista abbia dato subito l’allarme, per il giovane valdarnese non c’è stato niente da fare: inutile l’arrivo dei soccorsi.

La scomparsa, a soli 32 anni, di Marco Gatto ha lasciato nello sconforto tutto il Valdarno, in particolare San Giovanni dove il ragazzo era nato e cresciuto e la frazione cavrigliese di Meleto dove il centauro viveva da qualche tempo.

Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 18, nel Chianti: sono in corso gli accertamenti per capire l’esatta dinamica dell’accaduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno