Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità martedì 14 settembre 2021 ore 12:19

Tari, brutta sorpresa per i cittadini

bolletta tari

La lista “Alleanza per Bucine”: “In arrivo bollette salate, rincari fino al 30% rispetto allo scorso anno. Un vero salasso per la gente”



BUCINE — Tassa dei rifiuti in aumento: bollette salate stanno arrivano ai cittadini come evidenzia la lista di opposizione “Alleanza per Bucine”. La Tari registra rincari anche fino al 30% rispetto all’anno passato.

“Un rientro dalle ferie a dir poco salato per i cittadini di Bucine; in questi giorni i contribuenti bucinesi si sono visti recapitare nella cassetta della posta la bolletta della Tari, tanto per capirsi la tassa sui rifiuti” dicono gli esponenti del movimento.

Un vero e proprio salasso per il portafoglio dei Bucinesi con aumenti che ci risultano arrivare fino al trenta per cento rispetto all’anno scorso: il tutto in un comune che ha una percentuale di differenziata tra le peggiori della provincia di Arezzo, con un solo centro di raccolta, a Pietraviva, in un territorio di 130 km quadrati e con delle postazioni di cassonetti non senza problemi così come gli spazzamenti nelle varie frazioni”.

“Non ce ne voglia l’assessore al bilancio Lamioni – conclude “Alleanza per Bucine” – alla quale va la nostra stima e solidarietà, la quale è costretta a fare quadrare i conti nonostante le sclte assai discutibili del sindaco Benini, peccato che a pagare siano i Bucinesi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno