QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 13° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 29 febbraio 2020

Attualità martedì 21 gennaio 2020 ore 14:36

Casucci denuncia: stazione in stato di degrado

La stazione ferroviaria di Bucine

L’esponente della Lega presenterà un’interrogazione in Regione: “Perché nessuno ha sollevato la questione col Comune e con Rfi?”



BUCINE — “Degrado che regna sovrano ovunque, servizi indecorosi, bagni murati, scritte e graffiti sulle pareti, sporcizia, escrementi sulla pavimentazione, ringhiere arrugginite e sfondate e di conseguenza pericolose soprattutto per i ragazzi delle scuole, assenza di ascensore e montascale per i portatori di disabilità. Una stazione, quella di Bucine, che risulta abbandonata a sé stessa”.

È quanto denuncia Marco Casucci consigliere regionale della Lega annunciando che sulla questione presenterà un’interrogazione.

“Perché la Regione e l'assessore alla mobilità Ceccarelli, non hanno sollevato il problema con il comune di Bucine, responsabile della pulizia e del decoro della stazione, e con Rfi?” prosegue l’esponente dell’opposizione.

La stazione è un servizio essenziale per i cittadini ed in particolare per i pendolari che hanno diritto all'efficienza e al decoro. Su questa incresciosa situazione – conclude Casucci - "Alleanza per Bucine" presenterà un'interrogazione in Consiglio comunale".



Tag

Zaia: «Grazie all'igiene dei veneti solo 116 positivi, i cinesi? Li abbiamo visti tutti mangiare i topi vivi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Spettacoli

Attualità

Attualità