Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 21 gennaio 2020 ore 14:36

Casucci denuncia: stazione in stato di degrado

La stazione ferroviaria di Bucine

L’esponente della Lega presenterà un’interrogazione in Regione: “Perché nessuno ha sollevato la questione col Comune e con Rfi?”



BUCINE — “Degrado che regna sovrano ovunque, servizi indecorosi, bagni murati, scritte e graffiti sulle pareti, sporcizia, escrementi sulla pavimentazione, ringhiere arrugginite e sfondate e di conseguenza pericolose soprattutto per i ragazzi delle scuole, assenza di ascensore e montascale per i portatori di disabilità. Una stazione, quella di Bucine, che risulta abbandonata a sé stessa”.

È quanto denuncia Marco Casucci consigliere regionale della Lega annunciando che sulla questione presenterà un’interrogazione.

“Perché la Regione e l'assessore alla mobilità Ceccarelli, non hanno sollevato il problema con il comune di Bucine, responsabile della pulizia e del decoro della stazione, e con Rfi?” prosegue l’esponente dell’opposizione.

La stazione è un servizio essenziale per i cittadini ed in particolare per i pendolari che hanno diritto all'efficienza e al decoro. Su questa incresciosa situazione – conclude Casucci - "Alleanza per Bucine" presenterà un'interrogazione in Consiglio comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno