Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 21 agosto 2020 ore 15:00

Scuola media, borse di studio ai più bravi

studenti
Foto di repertorio

Sono 33 i ragazzi che hanno preso il diploma con voti altissimi: riceveranno un buono per l’acquisto di libri per il proseguimento degli studi



BUCINE — Hanno conseguito il diploma di terza media con voti altissimi: nove, dieci o dieci con lode. E per i loro meriti scolastici riceveranno una borsa di studio.

Sono 33 studenti dell’ultimo anno della scuola secondaria di primo grado degli istituti comprensivi di Bucine e Levane, ragazzi modello che hanno concluso nel giugno scorso il ciclo di studi e conseguito brillantemente il diploma. A loro andrà il riconoscimento istituito dal Comune di Bucine in collaborazione con la locale sede Coop che consiste in 150 euro da spendere per l’acquisto di libri di testo per l'anno scolastico 2020/2021.

Le borse di studio saranno ufficialmente consegnate a settembre, alla riapertura delle scuole durante una cerimonia che l’amministrazione municipale sta organizzando naturalmente nel rispetto delle misure anti-Covid.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità