Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Attualità Lunedì 13 Gennaio 2020 ore 17:31

Infarto mentre guida, morto automobilista

Tragedia sulle strade valdarnesi. Malore fatale per un montevarchino, inutili i soccorsi



BUCINE — Si è sentito male mentre stava guidando: probabilmente un infarto ha provocato la morte di un settantenne di Montevarchi.

L’uomo era a bordo della sua auto e stava percorrendo la strada che porta a Solata, località nel territorio di Bucine, quando si è sentito male. La persona che viaggiava con lui ha dato subito l’allarme. Sul posto – una zona piuttosto isolata dove non si trovano abitazioni – è arrivata l’ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno