Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI19°33°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

Attualità lunedì 13 gennaio 2020 ore 17:31

Infarto mentre guida, morto automobilista

Tragedia sulle strade valdarnesi. Malore fatale per un montevarchino, inutili i soccorsi



BUCINE — Si è sentito male mentre stava guidando: probabilmente un infarto ha provocato la morte di un settantenne di Montevarchi.

L’uomo era a bordo della sua auto e stava percorrendo la strada che porta a Solata, località nel territorio di Bucine, quando si è sentito male. La persona che viaggiava con lui ha dato subito l’allarme. Sul posto – una zona piuttosto isolata dove non si trovano abitazioni – è arrivata l’ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport