Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca lunedì 14 dicembre 2020 ore 17:25

Furto in casa Rossi, il giallo del passamontagna

La tenuta di Paolo Rossi a Poggio Cennina
La tenuta di Paolo Rossi a Poggio Cennina

Forse dei ladri il copricapo trovato da un cacciatore vicino alla tenuta di Pablito: i Carabinieri stanno esaminando i filmati della videosorveglianza



BUCINE — Un passamontagna di lana verde. Lo ha trovato un cacciatore questa mattina nei pressi della tenuta di Paolo Rossi a Bucine che un paio di giorni fa è stata messa a soqquadro dai ladri proprio mentre sabato mattina a Vicenza si stavano svolgendo i funerali di Pablito.

Chissà se il copricapo apparteneva a uno dei malviventi che lo ha perso o buttato via durante la fuga da Poggio Cennina. Anche su questo elemento lavoreranno i Carabinieri di San Giovanni che hanno repertato e portato in caserma il passamontagna dopo averlo ricevuto dal cacciatore.

Altri spunti per le indagini sul furto nell’agriturismo dell’ex calciatore arriveranno dall’esame delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, sia pubbliche che di alcuni privati. Si spera, ad esempio, che abbiano ripreso il passaggio di mezzi sospetti notati nei giorni scorsi da alcuni abitanti della zona della Valdambra.

Non sono invece a disposizione dei militari i video della sorveglianza interna all’abitazione di Paolo Rossi perché i ladri hanno sottratto il dischetto di registrazione.

Le indagini sono rese difficili anche dall’assenza di impronte nell’appartamento, un fatto che rafforza l’ipotesi che ad aver m messo a segno il colpo sia stata una banda organizzata e esperta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno