Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI19°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner e Berrettini contro Ferrara e Vagnozzi: la divertente sfida a calcio tennis
Sinner e Berrettini contro Ferrara e Vagnozzi: la divertente sfida a calcio tennis

Attualità domenica 29 marzo 2020 ore 15:08

Covid, morto un altro anziano della Rsa

Foto di repertorio

Si è spento nella notte anche il secondo degente le cui condizioni si erano aggravate ieri. È il terzo decesso tra gli ospiti della “Fabbri Bicoli”



BUCINE — Nella notte è morto anche il secondo anziano della Rsa di Bucine le cui condizioni di salute erano peggiorate nelle ultime ore. Ieri il sindaco di Bucine aveva infatti annunciato che due degli ospiti della Casa di riposo “Fabbri Bicoli” che nei giorni scorsi avevano contratto il Covid-19, si erano aggravati.

Sempre il sindaco Benini ha comunicato via facebook la loro morte poco fa.

“Con grande dispiacere devo comunicare che nella notte sono venuti a mancare due degenti del nucleo cognitivo-comportamentale della Rsa di Bucine, anch'essi contagiati dal Covid-19” scrive Benini.
“Si tratta di due uomini di 81 e 92 anni. Ai parenti ed amici dei due defunti le più sentite condoglianze da parte dell'amministrazione e di tutta la comunità di Bucine”.

La notizia della scomparsa dell’81enne era in realtà già stata resa nota dal Comune di Cavriglia – vedi articolo collegato - dove l’anziano era nato e aveva risieduto prima di essere trasferito, tempo fa, alla casa di riposo di Bucine.

Con i decessi di questa notte, salgono a tre gli anziani ospiti della “Fabbri Bicoli” morti a seguito del contagio rilevato la settimana scorsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'Ospedale Santa Maria alla Gruccia Giani inaugura la nuova ala del Pronto Soccorso. Nuovi spazi per la gestione dei pazienti a media intensità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura