Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:MONTEVARCHI13°17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 02 aprile 2021 ore 09:10

Baldi: “Solidarietà all’azienda Valentino”

Maurizio Baldi
Maurizio Baldi presidente del Comitato Zona Valdarno di Confartigianato Arezzo.

Incendio alla ditta di Levane, il presidente di Confartigianato Valdarno: “Siamo vicini a dirigenza, dipendenti e alle piccole imprese collegate”



BUCINE — “Esprimiamo il nostro fortissimo dispiacere e la nostra piena solidarietà alla grande impresa di moda Valentino per la sciagura che ha colpito lo stabilimento di Levane, di fatto distrutto dal terribile incendio di stanotte”.

Con le fiamme ancora non del tutto spente a seguito del terribile rogo, arriva da Confartigianato Arezzo “un segno di vicinanza e di preoccupata condivisione” con le parole di Maurizio Baldi, presidente dell’area Valdarno dell’associazione, che esprime la vicinanza non solo ai titolari dell’impresa colpita dalla sciagura, “ma a tutti coloro che sono vicini professionalmente a Valentino”.

“La nostra solidarietà - continua infatti Baldi – va a tutti i dipendenti, i collaboratori e anche alle tantissime piccole e medie imprese artigiane che lavorano per Valentino nella filiera dell’abbigliamento nell’area di Levane e del Valdarno, a tutti i fashionisti che contribuiscono, con il loro impegno quotidiano, a rendere sempre perfetto e vincente il made in Italy in tutto il mondo”.

“Ci auguriamo davvero - conclude il rappresentante di Confartigianato Arezzo – che la sciagura non si dimostri irreparabile e che Valentino e tutta la preziosa filiera dell’abbigliamento del nostro Valdarno possa riprendere presto a lavorare da par suo, continuando a promuovere la nostra capacità produttiva e l’immagine della moda italiana a livello internazionale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti su tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità