Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa fanno gli atleti quando non gareggiano: il tifo per lo short track, un ballo come in 'Love Actually', la festa per la medaglia d'oro
Cosa fanno gli atleti quando non gareggiano: il tifo per lo short track, un ballo come in 'Love Actually', la festa per la medaglia d'oro

Cronaca Mercoledì 13 Ottobre 2021 ore 11:35

Auto impregnata d’hashish, conducente nei pasticci

Il forte odore di stupefacente insospettisce i Carabinieri: automobilista denunciato per guida sotto gli effetti della droga



BUCINE — I Carabinieri Bucine hanno deferito un automobilista sorpreso alla guida sotto gli effetti di sostanza stupefacente. La pattuglia è intervenuta ieri in occasione di un normale controllo sulla circolazione stradale. 

I militari, notando che dall’abitacolo dell’auto fermata fuoriusciva un odore acre riconducibile a quello delle sostanze stupefacenti, hanno deciso di perquisire il conducente e il veicolo; l’uomo è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish.

A quel punto, l’automobilista è stato accompagnato in ospedale ed invitato a sottoporsi alle previste analisi di laboratorio per verificare la presenza di tracce di stupefacenti nell’organismo. L’uomo - risultato positivo ai cannabinoidi – è stato quindi deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Arezzo per guida sotto gli effetti di sostanze stupefacenti, prevista dal Codice della Strada, e contestualmente segnalato alla Prefettura di Arezzo per possesso ai fini di uso personale di sostanza stupefacente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiassai "Far parte di questo Gruppo che nasce al Cnel con l’obiettivo di promuovere e divulgare le opportunità delle Reti di comunità energetiche"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità