Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 23 novembre 2021 ore 17:40

Benucci rieletto alla guida di Prima Montevarchi

Partecipata assemblea di nuovo in presenza. Conferme ai vertici del Movimento. Per il futuro l'obiettivo è il rafforzamento



MONTEVARCHI — Sabato si è svolta l'Assemblea con rinnovo delle cariche elettive del Movimento "Prima Montevarchi", finalmente in presenza degli iscritti, che ormai sono più di 100.

La relazione incentrata sull'attività del Movimento, legata all'Amministrazione Chiassai per la realizzazione del programma elettorale, ma anche sul tanto lavoro per realizzare il risultato elettorale di grande soddisfazione, sull'appoggio all'Amministrazione per realizzare il programma 2021-2026 e soprattutto sulla prospettiva futura al termine del secondo mandato dell'attuale sindaco ha riscosso il consenso totale e un lungo applauso degli intervenuti. 

Il programma di lavoro per il futuro si incentrerà sul rafforzamento ulteriore del Movimento, sull'apertura a nuovi ingressi, in particolare dei giovani da avviare alla formazione per Amministratori pubblici, per diventare i protagonisti della propria città, e questo "nella convinzione ulteriore che il civismo se esercitato senza egoismi e arricchito di valori comunitari paga e arricchisce la Città". 

Oltre al Coordinatore Fabio Rossi e al Presidente Simone Benucci, sono intervenuti, tra gli altri, il vicesindaco Cristina Bucciarelli, i consiglieri Claudio Rossi - capogruppo di Prima Montevarchi in Consiglio comunale e Lorenzo Becattini ed anche Stefano Tassi assessore uscente. I presenti hanno tutti condiviso l'intera relazione della Segreteria.

La votazione ha poi premiato la rielezione unanime di Simone Benucci a Presidente, Fabio Rossi Coordinatore politico e i consiglieri Filippo Cosi, Martina Bacci, Cecilia Costantini, Mauro Sereni e Lorenzo Becattini. Il Collegio dei Probiviri ha visto eletti Stefano Strambi, Silvia Battagli e Alessandra Matassoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno