Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 22 aprile 2020 ore 14:32

Autostrada, due chiusure tra Firenze sud e Incisa

Il traffico verrà interrotto in orario notturno, ma con modalità differenziate, tra sabato e domenica e poi tra domenica e lunedì. Ecco le indicazioni



FIGLINE E INCISA — Autostrade per l'Italia informa che, sulla A1 Milano-Napoli, per consentire lavori di pavimentazione, posa in opera di nuova segnaletica orizzontale e attività propedeutiche alla realizzazione della terza corsia, sarà chiuso il tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:

Sarà chiuso il tratto Firenze sud-Incisa Reggello, in entrambe le direzioni, (sia verso Roma che in direzione di Firenze/Bologna) dalle ore 21 di venerdì 24 aprile, fino alle ore 7 di sabato 25 aprile. Nella stessa notte, ma dalle ore 20 alle 7, resteranno chiuse le aree di servizio "Chianti est" e "Chianti ovest"

Poi sarà chiuso il tratto Firenze sud-Incisa Reggello, (ovvero, senso di marcia in direzione sud) dalle ore 21 di domenica 26 aprile, fino alle ore 7 di lunedì 27 aprile. Nella stessa notte, ma con orario 20-7, sarà chiusa l'area di servizio "Chianti ovest".

In alternativa, Autostrade per l’Italia consiglia i seguenti itinerari: Per chi viaggia in direzione sud, verso Roma, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, si potrà percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo indicante "Roma", con rientro sulla A1 alla stazione autostradale di Incisa Reggello, per proseguire in direzione di Roma

Per chi viaggia in direzione nord, verso Firenze/Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Incisa Reggello, si potrà percorrere la viabilità ordinaria (con segnaletica temporanea di colore giallo indicante "Bologna") con rientro il rientro in autostrada al casello Firenze sud, per poi proseguire in direzione di nord, verso Firenze - Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità