Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 18 giugno 2020 ore 14:13

Picchia i Vigili e morde l'auto dei Carabinieri

Denunciato un senegalese che, coinvolto in una rissa se la prende con la Municipale intervenuta e poi danneggia gli interni del veicolo dei Militari



MONTEVARCHI — Se voleva finire nei guai ci è riuscito pienamente. Un senegalese è stato denunciato dai Carabinieri per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento.

I fatti si sono svolti ieri sera in centro a Montevarchi. I militari del radiomobile di San Giovanni, assieme ai colleghi della locale Stazione, sono intervenuti perché un giovane extracomunitario, che era coinvolto in una rissa con altri due soggetti, aveva aggredito una pattuglia della Polizia Municipale intervenuta per placare i "bollenti spiriti".  Ma non finisce qui. Il senegalese ha aggredito anche i Militari. Così è stato bloccato e trasportato in caserma. Il giovane, non contento di quanto combinato, ha iniziato a mordere i sedili e una guarnizione dell'auto di servizio. 

Denunciato all'autorità giudiziaria dovrà rispondere, come detto, dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno