Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 07 dicembre 2022 ore 19:35

Figlio violento, incubo tra le mura domestiche

Continue vessazioni, verbali e fisiche, anche davanti alla sorella minorenne. Ragazzo finisce in carcere. Non è servito neppure l'allontanamento



MONTEVARCHI — Sono stati i poliziotti del Commissariato di Montevarchi ad eseguire un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per il reato di maltrattamenti in famiglia a carico di un giovane di 21 anni in sostituzione della misura di allontanamento dalla casa familiare che gli era già stata applicata.

Infatti, il ragazzo dopo pochi giorni è tornato a vivere sotto lo stesso tetto dei familiari, ma l'incubo è ricominciato. Quindi, lo hanno denunciato per le continue violenze subite, sia fisiche che verbali avvenute, talvolta, anche alla presenza della sorella minorenne. 

Il Pm, titolare dell'indagine, ha quindi chiesto l'aggravamento della misura di allontanamento dall'abitazione di famiglia. Il giudice del tribunale di Arezzo, in considerazione dell'aggressività del giovane dimostrata in diversi episodi, ha disposto la custodia cautelare in carcere, come spiegano dalla questura "con collocamento in apposita sezione psichiatrica o sezione comunque idonea a garantire un regime di trattamento terapeutico adeguato alle patologie riscontrate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità