Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:04 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crisi tra Cina e Giappone
Crisi tra Cina e Giappone

Attualità mercoledì 29 maggio 2024 ore 10:00

Sei Toscana, il 2 giugno variazioni ai servizi

Festa della Repubblica: le variazioni ai servizi nei comuni dell’Ato Toscana Sud. Il 2 giugno chiusi i centri di raccolta e le stazioni ecologiche



AREZZO — In occasione della Festa della Repubblica, domenica 2 giugno, nei comuni dell’Ato Toscana Sud dove è prevista, la raccolta porta a porta dei rifiuti sarà svolta regolarmente.

Sei Toscana ricorda che domenica 2 giugno resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio, gli sportelli al cittadino e anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arriva la grande Festa del Cioccolato artigianale. Piazza Cavour ospita Chocomoments, tre giorni di artigianalità, spettacoli e dolcezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità