Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:MONTEVARCHI10°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Champions non regala. Tutti ai playoff (speriamo)
La Champions non regala. Tutti ai playoff (speriamo)

Cronaca Venerdì 23 Dicembre 2016 ore 18:36

Scontro fra auto, otto feriti, due sono bambini

L'incidente è accaduto nel primo pomeriggio ed ha coinvolto due mezzii. A causa dell'incidente si sono formati 8 chilometri di fila



AREZZO — Scontro tra due auto, una si ribalta. 

L'incidente è accaduto nel primo pomeriggio in A1, vicino all'uscita per Monte San Savino, direzione sud.

Otto persone sono rimaste ferite in modo lieve e tra queste ci sono anche due bambini di Castiglion Fibocchi, che viaggiavano con i genitori. Nell'altra auto viaggiava invece una famiglia di Vercelli.  

Sul posto sono arrivate 5 ambulanze che hanno portato gli aretini al pronto soccorso di Arezzo mentre la famiglia piemontese è stata condotta all'ospedale della Fratta.

Lungo l'autostrada si sono formati 8 chilometri di coda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel dating show di Canale 5 il tronista toscano ha dichiarato di voler proseguire la sua relazione con la bella corteggiatrice milanese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Toscani in TV

Cronaca

Attualità