Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro venerdì 20 gennaio 2017 ore 10:51

Le selezioni di Enel Energia

Con il nuovo anno, riparte la ricerca di Smart agent in tutto il territorio. Previsto un training di formazione e supporto continuo



AREZZO — Nuove opportunità di lavoro e di carriera sul territorio aretino: con l’inizio del 2017 Enel Energia ha infatti rilanciato la campagna di selezione per nuovi agenti specializzati di vendita, gli Smart Agent, che dovranno occuparsi di promuovere le offerte di Enel Energia dedicate al mercato residenziale e micro business.

Il profilo ideale per diventare Smart Agent è di una persona dinamica, intraprendente e motivata, che abbia inclinazione per il settore commerciale e propensione alla sfida e che sia animato dalla voglia di investire su se stesso. Le qualità richieste sono di capacità relazionale, spirito di iniziativa, disponibilità a formarsi con professionalità e serietà sulle materie delle rinnovabili, dell’energia e del risparmio energetico: la campagna di Enel Energia, infatti, comprende opportunità di risparmio per le forniture di elettricità e gas, ma anche soluzioni per l’efficienza energetica e servizi innovativi a valore aggiunto.

Lo Smart Agent, dopo adeguato colloquio, avrà un rapporto lavorativo diretto con Enel Energia tramite partita iva o contratto di collaborazione. L'esperienza di vendita in settori come servizi, energia, rinnovabili, telefonia, assicurativo e immobiliare costituisce un fattore preferenziale al momento della selezione, ma anche per un giovane con minore esperienza ma forte motivazione può trattarsi di un’ottima opportunità di lavoro, peraltro con possibilità di fare un percorso di crescita professionale e di carriera.

Enel Energia offrirà ai nuovi assunti un training di formazione e metterà a loro disposizione supporto commerciale e pubblicitario. I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura, insieme all’autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail selezioneagentitos@enel.com, esprimendo la regione e il territorio di preferenza, oppure contattare il numero 337-1443658. Ad interloquire con i candidati saranno direttamente il responsabile Canale Smart Agent di Enel Energia Giorgio Testuzza e il responsabile dell’area Toscana sud (Arezzo, Siena e Grosseto) Roberto Perugini.

“Come negli scorsi mesi, cerchiamo persone motivate e aperte a nuove sfide – ha detto Giorgio Testuzza – che abbiano voglia di confrontarsi con il settore commerciale su prodotti di alta qualità, come quelli di Enel Energia, e innovativi. Si tratta di un’opportunità occupazionale che può aprire anche un percorso professionale importante per chi abbia capacità e voglia di cimentarsi con serietà in questa esperienza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno