Attualità venerdì 10 giugno 2022 ore 15:47
Covid in provincia di Arezzo, 73 nuovi casi

Nessun decesso e in totale sono 8 i pazienti al San Donato. Si contano altri 62 guariti. Il dettaglio dei positivi nei Comuni
AREZZO E PROVINCIA — Nelle ultime 24 ore la Asl Toscana Sud Est ha diagnosticato in provincia di Arezzo 73 nuovi casi Covid (ieri 104) a fronte di 640 tamponi (ieri 699).
Gli attualmente positivi sul territorio provinciale sono 977. I ricoverati per Covid all'ospedale cittadino San Donato sono in tutto 8 (come ieri), e 2 sono in terapia intensiva (ieri 1).
Nessun decesso. I guariti sono 62.
Per leggere il bollettino Covid regionale clicca qui.
Di seguito i Comuni dove vivono i nuovi positivi di oggi:
| Comune | Tamponi positivi |
| Anghiari | 3 |
| Arezzo | 27 |
| Bibbiena | 3 |
| Bucine | 1 |
| Capolona | 1 |
| Caprese Michelangelo | 1 |
| Castel San Niccolò | 1 |
| Castelfranco Piandiscò | 4 |
| Castiglion Fiorentino | 3 |
| Cavriglia | 3 |
| Cortona | 3 |
| Foiano Della Chiana | 1 |
| Laterina Pergine Valdarno | 3 |
| Loro Ciuffenna | 1 |
| Monte San Savino | 2 |
| Montevarchi | 2 |
| Pieve Santo Stefano | 1 |
| Poppi | 2 |
| San Giovanni Valdarno | 3 |
| Sansepolcro | 5 |
| Subbiano | 1 |
| Terranuova Bracciolini | 2 |
Nella Asl Toscana sud est i positivi odierni sono 209, di cui 73 nell'Aretino, 58 nel Grossetano e 78 nel Senese.
Questo bollettino è maggiormente dettagliato rispetto alle anticipazioni di stamattina.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











