Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 01 luglio 2021 ore 17:00

Covid, altri 5 positivi tra Arezzo e Sansepolcro

Cala il numero dei pazienti ricoverati al "San Donato". Eseguiti oltre 600 tamponi in tutta la provincia. Lieve incremento di casi nell'Area Vasta



AREZZO — Anche oggi 5 nuovi contagi al Coronavirus. Il dato complessivo ricalca quello del giorno precedente solo che i nuovi positivi sono stati riscontrati capoluogo (4) e Sansepolcro (1).

Nelle ultime 24 ore la Asl ha controllato ben 609 aretini (ieri 417) ed in 5 sono stati dichiarati definitivamente guariti.

La notizia migliore di giornata arriva dal "San Donato". Nell'area Covid dell'ospedale cittadino ci sono rimasti 2 pazienti e di questi 1 è ricoverato in "Terapia Intensiva".

Fortunatamente anche oggi non si registra nessun nuovo decesso.

Attualmente ci sono 133 persone ancora contagiate in tutta la provincia mentre scendono a 136 quelle che si trovano in quarantena perché contatti di caso.

Nell'intera Area Vasta sono 20 i nuovi casi (ieri erano 12) e di questi 5 sono residenti nell'Aretino, 5 nel Senese e 10 nel Grossetano.

In Toscana ci sono 53 nuovi positivi. Per leggere il bollettino regionale cliccate qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno