Attualità mercoledì 22 luglio 2020 ore 18:30
Covid, altri sei casi in tutta la Toscana

Nessun nuovo contagiato in provincia di Arezzo. Stabili i guariti che sfiorano le 9mila unità. Ancora 332 positivi in Regione
AREZZO — Nessun nuovo contagiato ad Arezzo e in tutta l'area Vasta che comprende anche le province di Siena e Grosseto.
Pochi i casi in tutta la Toscana. Oggi sono stati riscontrati sei positivi e più precisamente tre persone a Firenze, due a Prato e una a Pisa.
Attualmente ci sono ancora 332 toscani che si trovano a dover combattere contro il Covid. Nessun nuovo guarito a livello regionale e pertanto il numero di coloro che hanno superato definitivamente il virus dall'inizio dell'epidemia resta fermo a 8.927.
Nelle province di Arezzo, Siena e Grosseto ci sono ancora 35 contagiati mentre i guariti sono complessivamente 1.387.
Nelle ultime 24 ore in tutta la Regione sono stati effettuati 3.632 tamponi e di questi 741 nell'Area Vasta della Toscana sud-est.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI