Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 14 aprile 2020 ore 15:22

Anche da Forza Italia solidarietà alla Croce Rossa

Giampaolo Giannelli condanna l’episodio avvenuto a Figline e auspica “che le forze dell’ordine riescano in tempi brevi ad individuare il responsabile”



FIGLINE E INCISA — “Massima solidarietà alla Croce Rossa e ai volontari tutti, auspicando che le forze dell’ordine riescano in tempi brevi ad individuare il responsabile di questo squallido gesto” afferma Giampaolo Giannelli, vice coordinatore provinciale di Forza Italia Firenze, in merito al grave episodio accaduto ieri all’altezza di Piazza Don Bosco, nel Comune di Figline e Incisa, dove “alcuni sconsiderati hanno lanciato da una finestra barattoli di pomodori e limoni contro un automezzo della Croce Rossa, che stava svolgendo compiti di controllo del territorio, colpendolo e danneggiandolo”.

“Nel momento in cui – continua l’esponente azzurro – le forze dell’ordine, tutte, e la Croce Rossa, stanno svolgendo importanti compiti a tutela della popolazione, c’è chi, purtroppo, compie questi atti vergognosi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità