Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI10°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 12:00

Acquisto di mascherine e guanti per i dipendenti

Cristiano Benucci sindaco di Reggello

L’Amministrazione comunale approva gli atti per una fornitura di materiale sanitario per dotare il personale in servizio. Acquistate confezioni di gel



REGGELLO — Il Comune di Reggello ha predisposto gli atti per una fornitura urgente “di materiale sanitario ad uso del personale in servizio” perché “si rende necessario procedere con urgenza alla dotazione al personale in servizio di adeguati dispositivi di protezioni sanitaria personale nonché di materiale igienizzante”

Snella e veloce la procedura di acquisto che è stata adottata dall’Amministrazione comunale poiché la normativa non prevede la consultazione di due o più operatori economici, infatti la legge permette un affidamento diretto ad un’azienda quando l’importo non supera i 40.000 euro.

Così una ditta fiorentina operante nel settore è stata incarica di fornire urgentemente 170 mascherine chirurgiche; 40 mascherine modello FF2; cinque confezioni 5l di gel e 10 confezioni di guanti in lattice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Marco Merli è deceduto mentre era in vacanza a Marrakech. Poco dopo la squadra è scesa in campo, ha vinto e si è salvata dalla retrocessione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità