Cronaca giovedì 08 settembre 2016 ore 16:48
Shopping grandi firme ma senza pagare

Arrestata una donna rumena che ha cercato di rubare costosi capi di abbigliamento dal negozio Fendi del centro commerciale The Mall
REGGELLO — La donna è stata notata dai commessi del negozio Fendi perchè, dopo aver vagato fra gli scaffali e aver sostato alcuni minuti in un camerino di prova, si stava dirigendo verso l’uscita con due borse: una molto gonfia di colore bordò e senza contrassegni e l’altra nera con la scritta The Mall da cui fuoriusciva una gruccia da abito.
Il personale del negozio ha quindi chiamato i Carabinieri cercando al tenpo stesso di fermare la donna. I successivi controlli dei militari hanno accertato che la romena, 32 anni, senza fissa dimora, si era impossessata di abiti per un valore di circa 1.700 euro, strappando i dispositivi anti-taccheggio mentre si intratteneva nel camerino. E' stata arrestata per furto aggravato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI