Cronaca venerdì 02 dicembre 2016 ore 14:03
L'auto rubata come ariete per svaligiare il bar

Servendosi di una corda agganciata all'auto hanno divelto la serranda del bar e entrati dentro hanno portato via sigarette e gratta e vinci
FIGLINE INCISA — Diecimila euro tra sigarette e gratta vinci. Questo il bottino che i ladri sono riusciti a portare via dopo la spaccata al bar Ovidio di Figline Incisa. I malviventi, dopo aver divelto le sbarre di protezione con l’ausilio di una corda agganciata ad un’autovettura, rubata a Scarperia e San Piero presso una concessionaria, hanno sfondato servendosi di un tombino la porta vetrata. Poi sono fuggiti. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Figline Valdarno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI