Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:MONTEVARCHI14°17°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie
Garlasco: «Soldi da ritirare in banca e come non lasciare traccia», ecco le intercettazioni del 2017 tra Giuseppe Sempio (oggi indagato) e la moglie

Attualità venerdì 27 luglio 2018 ore 13:16

Chiuse per due giorni le Poste di Troghi

Poste italiane ha informato la cittadinanza rignanese riguardo la chiusura dell'ufficio postale a ridosso del giorno di Ferragosto



RIGNANO SULL'ARNO — Poste Italiane ha informato l'Amministrazione Comunale sulla rimodulazione delle aperture estive ed orarie degli uffici postali. 

L'Ufficio Postale di Troghi è assoggettato all'intervento di rimodulazione con due giornate di chiusura stagionale previste per i giorni 13 e 14 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno