Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:MONTEVARCHI-1°5°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Mercoledì 27 Novembre 2019 ore 14:00

Si finge dell'acquedotto per entrare in casa

Un cittadino ha segnalato l'accaduto a Publiacqua, che mette in guardia: "Nessuno dei nostri incaricati svolge controlli nelle abitazioni"



REGGELLO — Fingendosi incaricato dell’acquedotto, ha chiesto di entrare nell’abitazione per una verifica della qualità dell’acqua. E' la tentata truffa segnalata a Publiacqua da un cittadino di Reggello.

"Publiacqua - si legge in una nota- ricorda ai cittadini che nessuno dei nostri incaricati sta svolgendo controlli di questo tipo nelle abitazioni anche perché il suo personale, di norma e salvo casi eccezionali, non effettua verifiche, controlli o manutenzione sugli impianti interni. La pertinenza di Publiacqua arriva, infatti, solo fino al punto di consegna ed i controlli sulla qualità dell’acqua vengono effettuati ai punti di controllo sulla rete idrica e non nelle abitazioni. Publiacqua invita comunque i cittadini a segnalare prontamente alla nostra azienda o alle forze dell’ordine ogni episodio o richiesta sospetta".

.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scatta l'arresto di un uomo. Da un normale controllo di polizia in A1 scatta il blitz a casa e dalla perquisizione spunta mezzo chilo di droga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità