QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 9° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 21 marzo 2019

Attualità lunedì 04 marzo 2019 ore 09:21

Nuovo Piano Operativo, proposte entro il 31 marzo

Le attività produttive potranno presentare istanze e proposte Coinvolte aziende commerciali, turistico ricettive e i nuovi insediamenti



REGGELLO — C'è tempo fino al 31 marzo prossimo per la presentazione da parte delle attività produttive delle istanze relative al nuovo Piano Operativo.
Possono presentare proposte, esigenze, osservazioni le aziende commerciali, turistico ricettive già attive sul territorio comunale ed anche le attività di nuova apertura.

Tutti i coloro che vogliono presentare istanza la dovranno far pervenire entro il 31 marzo, presentando richiesta corredata da documentazione. Si possono far presenti le segnalazioni relative alle problematiche riscontrate nell’esercizio della propria attività in stretta correlazione all’uso del territorio a disposizione; unitamente alla manifestazione delle esigenze, per lo sviluppo delle proprie attività, di dover eventualmente impegnare nuovo suolo non edificato, ricadente all’esterno del perimetro del territorio urbanizzato, così come definito nel vigente Piano Strutturale.



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità