Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:MONTEVARCHI18°28°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse
Phoenix, la devastante tempesta di sabbia in timelapse

Attualità giovedì 04 maggio 2017 ore 13:31

Lavori alla rete idrica, una via a secco

A causa di un intervento imprevisto via Pasolini è rimasta senz'acqua dalle 13,30. La situazione torna alla normalità nel tardo pomeriggio



REGGELLO — A causa di lavori urgenti alla rete idrica Publiacqua ha comunicato che dalle 13,30 di oggi è sospesa l’erogazione dell’acqua in via Pasolini. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità e completamente nel tardo pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ​San Giovanni Valdarno numeri positivi per i nidi d’infanzia. Le liste d’attesa dei residenti ridotte al minimo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità