Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 03 agosto 2018 ore 17:14

Uffici comunali, al via le chiusure pomeridiane

I municipi osserveranno un orario ridotto il 7-9-14-16 agosto, mentre il front-office della Polizia Municipale dal 13 al 17 agosto



FIGLINE INCISA — Il Comune di Figline e Incisa informa che, la seconda e la terza settimana di agosto, gli uffici comunali osserveranno un orario ridotto. 

Nel dettaglio, i municipi di Figline e di Incisa resteranno chiusi al pubblico nei pomeriggi di martedì 7, giovedì 9, martedì 14 e giovedì 16 agosto. 

Il front-office della Polizia Municipale, invece, chiuderà nei pomeriggi dal 13 al 17 agosto. Si ricorda, inoltre, che il Punto Insieme – che è la porta di accesso ai servizi e alle prestazioni assistenziali per le persone che non sono più in grado di provvedere autonomamente alle necessità di tutti i giorni - resterà chiuso fino al 24 agosto. 

Anche la mostra dal titolo “Tracce di Archeologia invisibile nel Valdarno superiore”, attualmente allestita al Palazzo Pretorio di Figline (piazza San Francesco) e curata da Archeo Club, va in vacanza e resterà chiusa fino al 20 agosto. Da martedì 21 agosto le visite torneranno ad essere effettuate nei giorni e nell’orario consueto: il martedì dalle 10 alle 13; il sabato, la domenica e i festivi dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 19. L’ingresso è gratuito (per prenotazioni: 340.7730178). 

Gli orari consueti degli uffici comunali, invece, sono consultabili sul sito www.comunefiv.it e scaricabili dal seguente link: http://www.comunefiv.it/modulistica-downloads/send/32-informazioni-generali/295-orari-servizi-uffici


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno