Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:MONTEVARCHI9°21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Martedì 27 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino, il video dell'auto bianca in mezzo alla folla durante la manifestazione
Torino, il video dell'auto bianca in mezzo alla folla durante la manifestazione

Attualità Giovedì 08 Giugno 2017 ore 11:10

Nuova viabilità al polo industriale di Cavriglia

E' stata approvata la variante al regolamento urbanistico che cambia l'accesso all'area industriale. Espropri in arrivo



FIGLINE INCISA — Il Consiglio Comunale, con deliberazione numero 36 del 5 maggio, immediatamente eseguibile, ha approvato la Variante al Regolamento Urbanistico vigente della nuova viabilità di accesso al Polo industriale di Cavriglia in Comune di Figline e Incisa Valdarno, località Porcellino. 

"L’approvazione della Variante urbanistica - hanno spiegato dal Comune - comporta l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e contestualmente la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno