QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 12°19° 
Domani 10°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 17 ottobre 2019

Attualità martedì 30 luglio 2019 ore 15:54

Conferenza educativa, riconfermata Bartolini

La presidente: "Continueremo a lavorare in collegialità per garantire l'alto livello dei servizi educativi e scolastici"



REGGELLO — L’assessore Adele Bartolini è stata confermata alla presidenza della Conferenza Educativa Zonale Fiorentina Sud Est. A deciderlo l’Assemblea della Conferenza che si è tenuta nei giorni scorsi a Bagno a Ripoli, convocata dal Sindaco Francesco Casini.

La Conferenza Educativa fiorentina sud est è composta dai comuni di Bagno a Ripoli, Figline e Incisa Valdarno, Greve in Chianti, Impruneta, Reggello, Rignano sull’Arno, San Casciano Val di Pesa e il Comune di Barberino Tavarnelle.

Sia nella precedente legislatura che nella presente, Bartolini ha tra le sue deleghe proprio la Pubblica Istruzione. A partire dal 2014 aveva già ricoperto la carica di vicepresidente e di presidente a partire dal 2017. vicepresidenti sono stati nominati Francesco Pignotti, assessore del Comune di Bagno a Ripoli e Marina Baretta, assessore del Comune di Barberino Tavarnelle.

“Ringrazio i Sindaci e gli Assessori della zona per la rinnovata fiducia – afferma Bartolini -. Continueremo a lavorare in collegialità per garantire l'alto livello dei servizi educativi e scolastici in tutti i nostri Comuni”.



Tag

Assenteisti a Catania: il badge timbrato da ragazzini ripresi in video, 48 indagati

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Lavoro