Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEVARCHI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 20 maggio 2021 ore 10:15

Così la Consuma aspetta il Giro d’Italia

Foto di: Paolo Ricci

Grande attesa per il passaggio della 12ma tappa toscana della Corsa rosa: corridori impegnati lungo la famosa salita



CONSUMA — Palloncini, striscioni, pupazzi e biciclette, tutto in rosa. E naturalmente il tricolore appeso alle finestre. La Consuma è in trepida attesa per il passaggio del Giro d’Italia. 

Il tragitto della 12ma tappa della 104° corsa - da Siena a Bagno di Romagna - vedrà i corridori passare dopo le 14 per la Valdisieve, toccare il territorio di Pelago per poi affrontare la salita della Consuma prima di arrivare al traguardo romagnolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno