Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 19 dicembre 2014 ore 10:45

​Delitto a tavola in atmosfera natalizia

Torna l’apuntamento con la Compagnia del Delitto a Lari. Ai commensali che risolveranno il mistero, un pernottamento in un agriturismo



CASCIANA TERME LARI — Un vero e proprio murder-party, con tanto di morto ammazzato durante le prove di un coro natalizio, dove tutti i commensali potranno trasformarsi per una sera in attenti investigatori. Torna venerdì 19 dicembre alle 20,30 al Podere Bucine Basso a Lari la Cena con Delitto.

Una nuova versione, natalizia e cantata, su testo della scrittrice Paola Alberti, con la travolgente verve di Sherlock, interpretato da Franco De Rossi in scena insieme a Carlo Emilio Michelassi e Claudio Andreotti, attori della Compagnia del Delitto.

Ai migliori segugi della serata, verrà offerto un pernottamento per due persone nell’agriturismo, libri gialli e gadgets offerti dalla compagnia teatrale.

Per informazioni e prenotazioni contattare i numeri 0587686136 o 3382238750.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno