Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport lunedì 14 marzo 2022 ore 09:00

Basket, il Poggibonsi non cede al Terranuova

Vittoria combattuta in casa contro la squadra del Valdarno che non riesce a sfondare la difesa dei giocatori valdelsani.



POGGIBONSI — I giallorossi si mantengono vincenti in casa. La Paolo Nesi  Poggibonsi Basket batte Terranuova 84-80

Il commento di coach Riccardini esprime soddisfazione per i punti guadagnati  "Oggi l’importante era vincere e alla fine i due punti sono arrivati. Quella di stasera è stata una partita dove, rispetto i nostri standard, in attacco siamo andati molto bene. Terranuova è una squadra giovane ed ha giocato un’ottima pallacanestro mettendoci molto in difficoltà anche grazie alle percentuali altissime al tiro. Noi siamo stati bravi a rimanere attaccati alla partita e nell’ultimo periodo siamo riusciti a vincere attaccando bene la loro zona e segnando molti liberi. Oggi l’abbiamo vinta più in attacco che in difesa. 80 punti subiti in casa sono troppi. Sono molto deluso dalla nostra prestazione difensiva ed in settimana ci dovremo lavorare. Sono contento per il rientro di Golini che ci ha dato quella tranquillità in attacco che ci ha permesso di portare a casa la partita.”

Un match giocato in attacco che mette però in luce la debolezza della difesa, una pecca che i giocatori sono pronti ad affrontare negli allenamenti settimanali. Rafforzare questo reparto può dare grade solidità al gruppo e portare ottimi risultati nei prossimi incontri di campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno