Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca lunedì 22 giugno 2020 ore 19:08

Viene punto da un insetto e si sente male

Foto di repertorio

Un ragazzo stava passeggiando su un sentiero del Pratomagno quando ha avuto un malore. Trasportato in elicottero in ospedale



VALDARNO — Stava passeggiando con alcuni amici quando è stato punto da un insetto e si è sentito male. I compagni hanno chiesto aiuto e sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Misericordia di Montevarchi e un’automedica dell’ospedale della Gruccia oltre ai Vigili del Fuoco: viste le sue condizioni, il giovane – un 35enne di San Giovanni - è stato trasportato dall’elisoccorso Pegaso all'ospedale fiorentino di Ponte a Niccheri dove è arrivato in codice giallo.

I fatti sono accaduti oggi pomeriggio intorno alle 17, sulle colline del Pratomagno all’altezza della località La Trappola lungo un sentiero del Cai su cui il giovane ed alcuni amici si erano incamminati per un’escursione e raggiungere la Panoramica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno